Nautica

Il battellino Giada, con capitano, porta gli Ospiti ogni pomeriggio lungo le rive fino ai “Castelli” sugli Isolotti prospicenti Cannero Riviera e a sud fino a Villa Massimo d’Azeglio per una breve escursione di circa 30 minuti, il “Sunset Tour”. Vengono organizzati anche i trasporti al mercato di Luino il Mercoledì e al mercato di Cannobio la Domenica. Ed è sempre possibile richiedere la disponibilità del battellino Giada con capitano per eventi privati o escursioni speciali. Il battellino Giada può trasportare fino a 20 persone. Si possono organizzare anche aperitivi o pic-nic durante il trasporto.

Il motoscafo Beneteau può essere noleggiato dagli Ospiti e non richiede patente nautica, può trasportare fino a 6 persone.

Il motoscafo Beneteau e il battellino Giada sono ancorati al pontile e alle boe del Park Hotel Italia ma sono naturalmente disponibili anche per gli Ospiti dell’Hotel Cannero e per i Clienti del Ristorante Europa.

Gli Ospiti che decidono di raggiungere Cannero Riviera con le loro barche possono ancorarsi alle boe e possono usufruire del servizio “tender”.

Il pontile in legno è anche un punto speciale per immergersi nelle acque del lago senza difficoltà o per tuffarsi.